IC4BAROLINI

Supporto Orientamento in Entrata – ENGIM (Patronato Leone XIII, Vicenza)

AVVISO ALLE FAMIGLIE INTERESSATE:

La  scuola ENGIM di Vicenza ha deciso di implementare un nuovo servizio dedicato a sostenere le famiglie che stanno attualmente affrontando la delicata fase di scelta scolastica per i loro figli.

Abbiamo deciso di attivare un Servizio di Orientamento personalizzato, che include:

1. Apertura Straordinaria della scuola, sabato 27 gennaio in mattinata. In questa occasione sarà possibile fare l’iscrizione, con il supporto della nostra segreteria, dalle 10.00 alle 12.00 e, per chi non lo ha ancora fatto, assistere ad una presentazione della scuola e visitare i laboratori, dalle 10.30 alle 11.30 , visita compresa.

2. Colloqui informativi: sarà possibile prenotare incontri dedicati per le famiglie che necessitano di maggiori chiarimenti o aiuto nella scelta scolastica. I nostri esperti saranno lieti di fornire dettagli specifici sulla nostra offerta formativa e sulla nostra organizzazione, anche rispetto agli studenti con BES.

3. Supporto all’iscrizione (on line o in presenza): per coloro che incontrano difficoltà nel processo di iscrizione online, mettiamo a disposizione un servizio dedicato di supporto per guidare le famiglie attraverso la procedura e risolvere eventuali problemi riscontrati.

Per prenotare uno di questi servizi, basta contattare la scuola chiamando al numero 0444322903 o inviando una mail a segret@engimvi.it

Servizio Orientamento e Placement Engim Veneto

SFP Patronato Leone XIII – Vicenza