Gentili Genitori/Tutori

dalle ore 8:00 del 4 gennaio alle ore 20:00 del 28 gennaio 2022 sarà possibile, compilare e trasmettere la domanda di iscrizione per il prossimo anno scolastico 2022 – 2023.

A tutela della salute di ognuno e per contrastare la diffusione dell’infezione Sars-Cov 2  la domanda di iscrizione della scuola dell’Infanzia “B. Dalla Scola” sarà effettuata on line tramite la funzione disponibile sul sito internet dell’Istituto (Nuvola).

In alternativa è possibile compilare a mano il tradizionale modello cartaceo reperibile presso la segreteria dell’Istituto, dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 11:00 alle ore 13:00, presentandosi muniti di green pass.

La domanda, compilata in ogni sua parte e debitamente firmata dai due genitori/tutori o da un genitore/tutore se il minore ha un solo genitore/tutore, dovrà essere consegnata con:

– copia del codice fiscale del minore iscritto e dei due genitori/tutori (o uno se unico)

– copia del certificato vaccinale aggiornato – in regola o, se non  non in regola, con appuntamento (obbligatorio ai fini dell’iscrizione).

– Ai sensi della legge 104/92, in caso di alunno con disabilità la domanda andrà perfezionata presso la segreteria consegnando copia della certificazione entro 10 giorni dalla chiusura delle iscrizioni (entro il 7 febbraio 2022).

Le domande (on line o cartacee) dovranno essere consegnate entro il termine di scadenza del periodo di iscrizione (28.01.2022).

ISCRIZIONI a.s. 2022-2023 online – Scuola Infanzia “B. Dalla Scola”

ISTRUZIONI PER LE ISCRIZIONI ON LINE

Scarica il modulo di iscrizione alla Scuola dell’Infanzia A.S. 2022/2023, compilalo in ogni sua parte e una volta firmato da entrambi i genitori/tutori o dall’unico genitore/tutore, inseriscilo in allegato.

Inserisci anche in allegato la documentazione richiesta (1- copia del codice fiscale del minore iscritto e dei due genitori/tutori (o uno se unico); (2 – copia del certificato vaccinale aggiornato – in regola o, se non  non in regola, con appuntamento (obbligatorio ai fini dell’iscrizione); (3 – copia documento di identità non scaduto dichiarato dal  genitore/tutore che presenta la domanda)

In caso di dubbi sulla procedura, la segreteria fornirà supporto telefonico al numero 0444/1813411 dalle ore 08:00 alle ore 13:00 o via mail all’indirizzo viic839009@istruzione.it

Codici iscrizione

I.C. VICENZA 4