IC4BAROLINI

Anno scolastico 2020-2021

CALENDARIO AGGIORNATO DELLE PRESENTAZIONI DELLE SCUOLE E DEI LABORATORI ORIENTATIVI (ISTITUTI DI VICENZA E PROVINCIA)

Si trasmette il link da cui è possibile scaricare il calendario delle presentazioni delle scuole superiori e il calendario dei laboratori orientativi pomeridiani: https://www.orientainsieme.it/?p=2512. Si precisa che i calendari sono ancora in via di definizione; si consiglia pertanto di controllarli periodicamente accedendo ad essi con il link dato. Nel rispetto della normativa anti covid si ricorda che gli ingressi nelle scuole devono essere preventivamente autorizzati, si prega di prestare attenzione a date e orari, la prenotazione è obbligatoria.

Torna ViOrienta: il futuro diventa digitale

Incontri genitori 2020

Calendario attività scuole secondarie di secondo grado

Schede sintetiche degli indirizzi di studio offerti dalle scuole superiori di Vicenza