IC4BAROLINI

Print Friendly, PDF & Email

In questa sezione sono consultabili le informative della privacy adottate da questo Istituto ai sensi del Codice Privacy ed indirizzate alle varie tipologie di utenti.

L’informativa consente all’interessato di ricevere notizia del trattamento dei dati che lo riguardano, nonché degli scopi per i quali i dati vengono trattati, delle modalità del trattamento e di tutte le informazioni utili per una consapevolezza piena, di modo che i diritti, le libertà fondamentali e la dignità personale dell’interessato stesso ricevano una protezione effettiva e concreta ed egli stesso possa esercitare i mezzi di tutela previsti a suo favore in caso di lesione.

Pertanto gli interessati, ciascuno per la propria categoria di appartenenza, sono tenuti a prendere attenta visione dell’informativa ad essi rivolta.

INFORMATIVE

Informativa Privacy Genitori alunni 26_11_2018

Informativa Privacy Soggetti terzi 26_11_2018

Informativa Privacy Personale scolastico 26_11_2018